Altravia nel corso degli anni ha dimostrato la capacità di innovarsi e di evolvere, seguendo le necessità e le nuove esigenze che il mercato mondiale ha imposto.

Acquisendo le caratteristiche di un moderno Gruppo Aziendale Internazionale, Altravia divide il lavoro in diverse Business Unit, facendo della ricerca e sviluppo il suo valore aggiunto.

Sin dal 2001, l’azienda si specializza come riferimento nell’ambito dell’I.T. nello sviluppo e gestione di ambienti Web, Digital Marketing, Sviluppo Software, Sviluppo di nuove tecnologie, creazione di piattaforme gestionali, sviluppo di sistema di vendita e-commerce e sviluppo di sistemi di connessione per il dialogo e la connessione tra sistemi informatici. Nel 2014 acquista il ramo di azienda di Simpleo.com acquisendo il parco clienti, parte del personale ed il know-how
aziendale. Simpleo ha sviluppato più 150 portali per il gruppo Fiat (Fiat, Lancia, Alfa Romeo).

Punti di forza Altravia

  • Conoscenza profonda del mercato
  • Consulenti di prodotto
  • Ricerca e sviluppo
  • Integrazione di servizi a valore aggiunto (Sondaggi on line, Visure, Mailing...)
  • Integrazione di servizi di Direct Marketing (SMS, mailing, postalizzazione, sistemi
    automatici etc.)
  • Sviluppo software procedurali
  • Collegamento diretto a prodotti di leader di mercato
  • Gateway e tecnologie proprietarie
  • Sistemi di controllo e sistemi integrati
  • Skill, tecnologia, innovazione e intelligenza collettiva